Il Magna Pars Suites Milano è un bellissimo albergo in zona Tortona, molto moderno, elegante, di moda e alla moda. Il loro ristorante interno si chiama Da Noi In. lLambiente è di (molto) lusso accessibile, inclusi 40 coperti in più nel bellissimo giardino.
Lo chef è Giuseppe Postorino, ben coadiuvato in sala da Matteo Marra – e nella comunicazione, che oggi è fondamentale per il successo del locale, da Laura Pecora.
Postorino è giovane, determinato, ambizioso, con le antenne carpanti verso il nuovo; poi adora le tecnica più moderne, oltre che i buoni prodotti. La sua proposta è eclettica, come è giusto per un ristorante di quel livello, pensata per un pubblico non solo milanese ma internazionale, ovviamente ferma restando l’anima italiana. Come è giusto che sia, accanto a piatti più di ricerca ha anche proposte più tranquillizzanti, tipo spaghetto ai due pomodori con olio al basilico e cotoletta alla milanese. Cantina ben fornita, ci sono anche ottimi cocktail di ricerca, profumati fatti “in casa”: il gruppo che possiede l’albergo produce infatti grande profumi. Consiglio di pasteggiare con questi cocktail.
In sintesi: sarà, saranno famosi. Anzi lo sono già. Avercene di ristoranti così a Milano. PS Le foto per una volta tanto non le ho fatte io, e infatti sono belle: di Modestino Tozzi, bravo a lui.
Da Noi In, Via Forcella 6, Tel 02.83.78.111, www.magnapars-suitesmilano.it/ristorante/ sui 70 Euro.